Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballando con le stelle, Milena Vukotic è regina della pista: i fratelli Sampaio sono i nuovi eliminati

Cala il sipario su una nuova puntata di Ballando con le stelle. In questa gallery, le foto della diretta di ieri sera con i ballerini in pista.

Il dance show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, ha visto cimentarsi diversi artisti in nuove coreografie per dimostrare al pubblico e alla giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo.

A vincere il tesoretto social è stata Milena Vukotic. Fuori dal gioco i fratelli Sampaio, Kevin e Jonathan.

A sfidarsi le coppie: suor Cristina - Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri - Luca Favilla; Ettore Bassi - Alessandra Tripoli; Milena Vukotic - Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo - Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso - Samanta Togni; Dani Osvaldo - Veera Kinnunen; Angelo Russo - Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg - Sara Di Vaira; Antonio Razzi - Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci - Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio - Lucrezia Lando; Marco Leonardi - Mia Gabusi.

Molte le prove affrontate, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa utili per valutare il loro grado di preparazione. In giuria - capitanata da Carolyn Smith - Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia