Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoppia il caso delle finte nozze, preoccupazione per Pamela Prati: "Non mangia da giorni"

L’annuncio delle nozze di Pamela Prati, a 60 anni, nelle ultime tre settimane è diventato un vero e proprio giallo che tiene banco in tv e sui giornali.

E mentre da più parti si insinua che sia tutta una messa in scena e che Mark Caltagirone, il futuro sposo, non esista nemmeno, una delle agenti della Prati, Pamela Perricciolo, parla con 'Oggi': "La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io".

Perché la Prati non è tornata in studio da Barbara d’Urso, in diretta, a difendersi e preferisce un’intervista registrata? "Perché è vincolata dall’esclusiva di Verissimo. E poi sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino", rivela.

E mentre Verissimo conferma l’esclusiva delle nozze, Oggi è in grado di svelare che la cifra concordata sarebbe di 30mila euro.

Con un servizio su 'Gente', Pamela Prati aveva annunciato le sue nozze con l’imprenditore romano Mark Caltagirone.

"Ci sposiamo il primo giorno di primavera", aveva raccontato la showgirl sessantenne.

"Per il cibo ci affidiamo alla nostra amica chef Rosanna Marziale. Marco ha chiesto di abbondare con i dolci: confetti, fontane di cioccolato".

E ancora: "Dopo la cerimonia, che sarà classica, faremo una cena, i fuochi d’artificio e il giorno dopo ci sarà un pranzo. Saremo un centinaio: tra i vip ho invitato Simona Ventura, i miei amici del Bagaglino, Mara Venier…". E poi la musica dal vivo "con violini, arpe e un coro gospel".

Caricamento commenti

Commenta la notizia