Domenica, 16 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo

Nadia Toffa: "Ho lasciato il mio compagno, non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia"

Con un messaggio sui social, Nadia Toffa ha annunciato la fine della sua storia d'amore. "Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno - ha spiegato - beh, l’ho lasciato". Da lì tutta una serie di motivi che hanno spinto la Toffa a dire basta a questa relazione. "Non si è ricordato neanche di un controllo. Non mi ha mai accompagnata ad una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente. Sto con chi il tempo per me lo trova", ha continuato.

La Toffa dunque ha voluto rivolgere un pensiero a chi vuole e a chi per lei c'è sempre stato: "I miei amici, - ha detto - tra cui ci sono colleghi adorati. La mia famiglia specialissima, voi. Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?".

Era il 2 dicembre 2017 quando la Toffa ha avuto un malore durante un servizio a Trieste, non permettendole di lavorare per un po'.

L'11 febbraio del 2018 ha dunque rivelato, durante il ritorno alla conduzione del programma televisivo di Italia 1 Le Iene, che il  malore era stato provocato da un tumore. Il 13 ottobre del 2018, ospite del programma televisivo Verissimo, ha annunciato di essere ancora affetta dal tumore, ricomparso nel marzo dello stesso anno.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook