Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cristiana dell'Anna e il colpo di scena a Gomorra: "Ho chiesto io di far morire Patrizia..."

La quarta stagione di Gomorra si è conclusa lasciando l'amaro in bocca agli appassionati della serie tv in onda su Sky. La morte di Patrizia, uccisa a sangue freddo da Genny Savastano, lascia infatti un grande vuoto. Ma da cosa deriva la scelta di far fuori uno dei personaggi più amati della serie?

La richiesta di far morire Patrizia è arrivata proprio da me, perché all’inizio non era previsto nella sceneggiatura dell’ultimo episodio - ha detto al Mattino Cristiana dell'Anna, che interpreta Patrizia - Quest’anno, infatti, mi sono sposata e un po’ di cose sono cambiate nella mia vita privata. Così, ho maturato l’esigenza di una svolta anche in campo professionale, anche perché una serie come ‘Gomorra’ è un impegno continuativo che porta via mesi e mesi”.

Un addio che non ha lasciato indifferente l'attrice: "Sono davvero molto felice del feedback positivo da parte dei fan, perché a differenza della follia che si può scatenare nei confronti di personaggi dirompenti come quelli di Genny o di Ciro, nel mio caso la cosa più piacevole è stata che quasi tutte le reazioni che mi sono arrivate erano rivolte al lavoro che avevo svolto e al corretto sviluppo dell’arco narrativo del mio personaggi”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia