Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con un abito attillato all'ottavo mese, bufera su Rosa Perrotta: "La gravidanza non si esibisce"

Spesso presa di mira per i suoi look audaci nonostante la gravidanza, Rosa Perrotta è finita di nuovo al centro di accese polemiche per un abito attillato indossato all'ottavo mese di gravidanza.

Pancione in evidenza, il look scelto dall'ex tronista di Uomini e donne non è piaciuto a diversi internauti perchè considerato "poco consono" al suo stato di donna in attesa di un figlio. Lei ha 30 anni, aspetta un maschietto, il suo primo figlio, e spesso sui social condivide gli scatti di questa sua dolce attesa.

L'ultimo selfie la ritrae con un abito rosa che riesce a contenere le sue "curve" da donna incinta. Ed è stato proprio questo abito troppo fasciato a fare storcere il naso a molti.

"Ogni volta che riesco ad infilarmi in un vestito non premaman all'ottavo mese (e non capita spesso) sono soddisfazioni", ha scritto la Perrotta come didascalia alla foto. Ecco che le polemiche non sono tardate ad arrivare: "La gravidanza non si esibisce e dona alla donna una maturazione in più. Lo capirai quando sarai mamma", ha scritto un utente.

E ancora: "Sarai pure riuscita a infilartelo (essendo di maglina) ma sei orrenda".

"Facciamo che avete ragione voi sante, brave e indignate, avete ragione... - ha replicato la Perrotta - ma hanno ragione anche le persone, 105 mila circa, a cui piace la foto".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia