Lunedì, 19 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

Alena Seredova rivela: "Ho scoperto dalla radio che Buffon mi tradiva"

Riecco Alena Seredova che, dopo il selfie ironico davanti ad un cartello che recitava "D'Amico, ti puoi fidare", chiara frecciatina all'attuale compagna dell'ex marito, rompe il silenzio e racconta degli inediti retroscena della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon.

I due, sposi nel 2011 dopo una relazione iniziata nel 2005, sono genitori di due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2014.

La relazione intrapresa da Buffon con Ilaria D'Amico ha influito sulla fine del matrimonio con la modella.

"Scoprire che Gigi mi tradiva è stato doloroso", ha detto la Seredova. La modella è venuta a sapere del tradimento non direttamente dal marito ma tramite la radio. "Mentre andavo dal parrucchiere, ho scoperto tramite la radio che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione, e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.

Da quel momento, la decisione di separarsi e dunque di divorziare.

Un periodo non proprio felice per la Seredova considerato anche l'atteggiamento dell'ormai ex marito nei suoi confronti: "Era molto freddo. Dopo tutto ciò che c’è stato tra noi, mi sarei aspettata una considerazione diversa".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook