Martedì, 17 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo

Demi Lovato mostra sui social la sua cellulite: "Sono stanca dei ritocchi"

Ha pubblicato su Instagram un’immagine di sè, in cui si vede chiaramente la cellulite sulle gambe: così la cantante pop americana, Demi Lovato, ha voluto sorprendere i suoi milioni di follower, mostrando quello che lei stessa ha definito essere la sua «più grande paura».

Nel post, la 27enne ha spiegato che è stanca di nascondersi e «vergognarsi» e ha ammesso di aver pubblicato foto del suo corpo, nel passato, che erano state ritoccate.

«Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita riguardi l’autenticità di chi sono», ha scritto, «piuttosto che cerchi di soddisfare gli standard di qualcun altro. Eccomi, sono io senza vergogna, senza paura, orgogliosa di possedere un corpo che ha combattuto così tanto e continuerà a stupirmi quando un giorno spero partorirò».

L’immagine sembra appartenere a una serie scattata nel maggio scorso, a Bora Bora, nella Polinesia francese e ha subito raccolto 8 milioni e mezzo di 'like'. Non solo, ha spinto i lettori pubblicare le proprie foto con la cellulite.
Per la cantante è stata una pioggia di consensi, arrivatele sui sociali non dai Vip, ma anche da gente comune: «Sei straordinaria bella e coraggiosa, orgoglioso di te!»,"Brava per amarti e per ispirare milioni di persone», sono solo alcuni.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook