Martedì, 17 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo

Miss Italia 2019, le foto della proclamazione

Carolina Stramare è Miss Italia 2019. Ecco le foto della proclamazione che hanno decretato la vittoria della 20enne di Vigevano in provincia di Pavia.

Seconda classificata la siciliana Serena Petralia. Lei è originaria di Taormina, ed era già stata eletta Miss Sicilia. Al terzo posto invece la veneta di origini cingalesi, Sevmi Fernando.

La vincitrice è stata eletta in diretta su Raiuno, nella trasmissione condotta da Alessandro Greco dal PalaInvent di Jesolo, con il 36% delle preferenze.

Alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. La sua famiglia è composta dal papà Romeo, dai nonni materni Elena e Gianni e da un barboncino di 4 chili di nome Patrizia. Da un anno è orfana di madre.

"Per me era oltre che una madre era un'amica vera - racconta - e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo".

Diverse le siciliane e le calabresi che hanno partecipato alla finale del concorso: Myriam Melluso (Reggio Calabria), Annalisa Alfieri (Cosenza), Domiziana Cappa (Crotone), le sorelle Marika e Angela Sette, Giulia Vitaliti (San Giovanni La Punta), Maria Teresa Corso (Gela), e Laura Tortorici Monastero (Ribera).

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook