Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sharon Stone ricorda Basic Instinct: "Mi piaccio più oggi di allora"

Ha ammesso di apprezzare di più il suo corpo oggi rispetto a quando ha girato il film che l'ha resa un'icona, Basic Instinct. Sharon Stone si è raccontata alla rivista Allure, che ha dedicato all'attrice un posto in copertina.

Oggi di anni ne ha 61, ma ai tempi del celebre film, l'attrice ne aveva 34. La Stone si è detta consapevole di tante cose: del suo corpo, del fatto che la sua carriera ormai è finita, e che ha prevalso negli anni un altro potere, quello della dignità.

"La dignità di mantenere la mia casa, la mia famiglia, - ha spiegato - le mie finanze, la mia salute. Di crescere come persona che si capisce e capisce le follie fatte".

Parlando del film, ha dunque detto: "Credo che Basic Instinct sia stato fatto storicamente nel momento giusto perchè è riuscito a catturare l’attimo del cambiamento di potere per le donne. Farlo oggi non susciterebbe lo stesso sensazionalismo dell’epoca".

E del suo aspetto fisico, ha ammesso: "Mi piace molto di più il mio corpo adesso. Quando ero giovane, - ha spiegato - tutti mi dicevano che cosa c’era di sbagliato nel mio corpo. Oggi l'attrice si è detta una donna di potere "di fare ciò che vuole, di fare come vuole, fregandosene di cosa pensano gli altri.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia