Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber in nomination come modella dell'anno

Kaia Gerber è in nomination ai “Fashion Awards” come migliore modella dell'anno. Lei è la figlia di Cindy Crawford, e ha già vinto questo titolo lo scorso anno.

La cerimonia è prevista per il 2 dicembre nella Royal Albert Hall di Londra. Fra i candidanti anche Naomi Campbell, in corsa come fashion icon.

A gareggiare anche un italiano, Alessandro Michele, direttore creativo Gucci ma anche Miuccia Prada e Riccardo Tisci, direttore creativo Burberry.

Kaia è nata a Malibu il 3 settembre 2001 dalla relazione fra Cindy Crawford e l'imprenditore Rande Gerber. Kaia ha anche un fratello, Presley Walker Gerber. Anche lui è un modello. Kaia ha iniziato la sua carriera quando aveva ancora 10 anni posando per la linea di Versace Young Versace.

A 15 anni debutta al cinema con il film Sister Cities. Diverse le riviste per le quali ha posato. Nel 2017 in grande salto sulle passerelle mondiali. Kaia infatti ha iniziato a sfilare per stilisti come Versace, Chanel, Marc Jacobs, Prada, Alberta Ferretti, Moschino, Ferragamo, Stella McCartney, ysl, Lanvin, Fendi, Bottega Veneta, Anna Sui, Calvin Klein, Alexander Wang.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia