Lunedì 25 Novembre 2024

I 45 anni di Happy Days, su Instagram la foto degli attori oggi

La foto degli attori oggi condivisa su Instagram da Ron Howard
L’ultima puntata della serie è andata in onda il 24 settembre 1984
Una delle scene della serie
In questa foto l’attrice Erin Moran, nella serie Joanie, morta qualche tempo fa
La serie era ambientata a Milwaukee
La famiglia Cunningham era composta da Howard (Tom Bosley), proprietario di un negozio di ferramenta, da sua moglie Marion (Marion Ross), casalinga, e dai figli Charles detto “Chuck“, Richard detto “Richie“ (Ron Howard) e Joanie (Erin Moran)
Le storie proposte da Happy Days sono in massima parte incentrate sui problemi del passaggio dall’adolescenza alla maturità
Nel corso della serie, altri personaggi intrecciano le loro storie con quelle dei protagonisti
La sigla della serie
La serie è andata in onda per la prima volta il 15 gennaio 1974

Happy Days compie quest'anno 45 anni ed ecco che Ron Howard invita tutti i fan a fare un tuffo nel passato, condividendo una foto insieme a Richie, Fonzie, Marion, Potsie e Ralph. Capelli bianchi e volti segnati dall'età ormai matura, i protagonisti della serie sono tornati protagonisti sui social. L'occasione per rivedersi è stato un incontro a Los Angeles in onore di Gary Marshall, il creatore della serie scomparso nel 2016. Tanti i commenti dei fan che hanno ricordato gli anni in cui la serie ha letteralmente spopolato. "C'è tutta la mia infanzia in questa foto!", ha scritto un utente. "Si sono mantenuti tutti molto bene!", ha spiegato un altro. Qualcuno invece ha anche ricordato Erin Moran, nel telefilm Joanie, la sorella di Richie, scomparsa diverso tempo fa. La serie è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 15 gennaio 1974, e via fino al 24 settembre 1984 sul network TV ABC. Creata da Garry Marshall, la serie rappresentava la vita in America a cavallo tra gli anni 50 e 60. La serie era ambientata a Milwaukee e ruotava intorno alle vicende della famiglia Cunningham.

leggi l'articolo completo