Sabato, 14 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Maria Elena Boschi e la sua vita privata: "Ho avuto un grande amore"

Conclusa la sua esperienza politica, Maria Elena Boschi è pronta per la sua nuova vita. Presto tornerà a fare l'avvocato, e per la prima volta ha parlato della sua vita privata al settimanale Chi.

Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola", ha detto.

La Boschi ha parlato di una "storia importante" che ha vissuto nella massima discrezione. "Sono stata brava a vivere la mia relazione senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c'erano problemi”.

E sull'ipotesi di un suo futuro in tv, la Boschi ha replicato: "Finta l'esperienza politica tornerò a fare l'avvocato. È il lavoro che ho scelto. Che amo”.

Ha poi ricordato i suoi anni passati al governo, dicendo: "In questi sei anni ho vissuto intensamente, sono maturata e cresciuta. Ho cercato di imparare. Ecco, ho scoperto un aspetto del mio carattere che non conoscevo, la resilienza. Fino a qualche anno fa non sapevo che cosa fosse subire una sconfitta. Dalla sconfitta però si può imparare e ripartire".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook