Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Limousine e ballo in piscina per la cresima della figlia, nuove critiche per Maria Monsè

Per la cresima della figlia Perla Maria, Maria Monsè aveva fatto le cose in grande, affittando una limousine rosa e facendo installare una piscina nel suo terrazzo di casa, con tanto di idromassaggio, dove ha ballato subito dopo la cerimonia.

Di quell'episodio se ne è riparlato a Pomeriggio 5, nello spazio dedicato da Barbara D'Urso ai ricchi che ostentano. Subito si è sollevata una forte polemica sia sul web che in tv, che hanno ritenuto la festa organizzata dalla Monsè "vergognosa".

"Una mamma che si mette un costume micro e fa vedere il sedere a tutti nel giorno della cresima della figlia anche no", ha scritto una follower. "Orribile la bambina che continua a essere sbattuta in video dalla madre", ha aggiunto un altro utente.

In passato, Maria Monsè era stata criticata per delle sue foto hot scattate dalla figlia 12enne. Ma anche quando Perla Maria era stata chiamata a condurre il talent "Bravissima" di Valerio Merola. In quell'occasione, la Monsè era stata attaccata per via dell'esposizione mediatica di una ragazzina di appena 12 anni.

"Cerco di assecondarla, e quando prende bei voti la porto con me in tv", aveva spiegato la Monsè.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia