Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paolo Ruffini a Verissimo: "Ho amato Diana Del Bufalo, soffre e mi fa male"

C'è anche Paolo Ruffini tra gli ospiti di Verissimo, oggi 21 dicembre. Il comico ha parlato della fine della storia con Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male - dice a Silvia Toffanin -. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

Ritorno di fiamma? Il comico non sembra sperare in qualcosa di positivo: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. "Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male - prosegue l’attore - Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”.

In una foto postata su Instagram un mese fa, l'attrice racconta il suo periodo buio, tra alti e bassi: "Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno... la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi... fragile... non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata!".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia