Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Melania Trump a Claudia Schiffer, le vip che nel 2020 compiranno 50 anni

Uma Thurman, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Melania Trump. Sono loro le top che nel 2020 taglieranno il traguardo dei 50 anni.

Si comincia con Melania Trump il 26 aprile.

Ha iniziato la sua carriera come modella e oggi è la first lady d'America, moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Arrivata a New York nel 1996, ha incontrato Donald Trump alla settimana della moda di New York nel settembre del 1998.

La loro relazione divenne di dominio pubblico nel 1999 in seguito ad un'intervista a The Howard Stern Show. Nel 2000 è apparsa con Trump durante la sua campagna elettorale in favore del Reform Party 2000 per la campagna presidenziale. Nel 2004 si sono fidanzati, sposandosi nel 2005 nella Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, in Florida.

Tre giorni dopo, il 29 aprile, a compiere 50 anni sarà Uma Thurman. Di origini nobiliari, la Thurman ha 3 fratelli Dechen, Ganden e Mipam. Durante gli anni della scuola media, fu spesso emarginata dai coetanei, che la prendevano in giro per il suo carattere anticonformista e la sua fantasia spesso non apprezzata.

Il 22 maggio sarà la volta di Naomi Campbell. La modella è nata a Londra da una ballerina di origini giamaicane. Sconosciuta l'identità del padre che Naomi, in accordo con le volontà della madre, non ha mai incontrato.

Si chiude il 25 agosto con Claudia Schiffer. Nata in Germania, la modella ha due fratelli, Stefan e Andreas, e una sorella, Ann Carolin. Claudia ha rivelato di essere stata molto timida da adolescente, in quanto molto più alta delle sue coetanee. Il suo sogno inizialmente era quello di diventare un avvocato, come il padre ma nel 1987 fu notata a Düsseldorf da Michael Levaton, capo di un'importante agenzia di moda, che la convinse a lavorare come modella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia