Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Eros Ramazzotti e la fine della storia con Marica Pellegrinelli: "Riparto dai miei figli e dalla musica"

Eros Ramazzotti e la fine della storia con Marica Pellegrinelli: "Riparto dai miei figli e dalla musica"

Dopo la sofferenza per la fine della storia con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti torna a sorridere e riparte da zero. Appena tornato da un vacanza alle Maldive con i figli, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi raccontando di quanto accaduto con la sua ex e del suo stato d'animo attuale.

"Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso - ha detto Ramazzotti - Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto è basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli. Non verrà mai intaccato. Potrei dire 'Sono cose della vita'... bella canzone. Sapete per caso di chi è?"

"Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te", dice Eros a Chi. "E dietro le mie spalle ci sono tre figli meravigliosi, oltre sessanta milioni di dischi venduti e un pubblico disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent'anni. Che cosa potrei volere di più?".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook