È una Alice Sabatini inedita quella che si racconta al settimanale Diva e donna. Eletta Miss Italia nel 2015, la Sabatini ha raccontato del baratro dentro il quale è precipitata dopo la vincita del concorso.
“Sono entrata in depressione - ha svelato -. È stato un periodo nero”. Ad un mese dalla vittoria, la Sabatini ha preso peso, 15 chili in più. "Mangiavo a più non posso. Dovevo portare in giro l’immagine della ragazza più bella d’Italia e invece mi sono ritrovata gonfia, ingrassata in viso, sul seno e sulla pancia", ha spiegato.
L'ex Miss Italia ha raccontato quindi di aver provato tutte le diete: "Prendevo anche delle pasticche. Un blocco totale accompagnato anche da attacchi di panico. Mangiavo solo verdure crude e bevevo poca acqua, tanto da finire in ospedale per disidratazione".
Durante i giorni del concorso, la Sabatini era finita al centro delle polemiche per questa sua dichiarazione: “Mi sarebbe piaciuto vivere nel 1942, - aveva detto - tanto sono donna e non sarei andata in guerra”.
Alice Sabatini è riuscita ad uscire fuori dal tunnel grazie all’amore del campione di basket Gabriele Benetti, e ad una alimentazione più sana. “Sono dimagrita, mi sono sbloccata di testa. È stato fondamentale anche Gabriele che mi faceva sentire bella nonostante i chili in più”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia