Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, è di nuovo crisi: "Lei è andata via di casa"

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, è di nuovo crisi: "Lei è andata via di casa"

È di nuovo crisi fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Spy, secondo il quale la cantante avrebbe nuovamente lasciato casa.

In giro da tempo alcune difficoltà vissute dalla coppia che adesso si sono trasformate in una vera e propria separazione. Fonti dirette non hanno confermato la notizia, ma nemmeno l'hanno smentita.

Dunque, Anna Tatangelo avrebbe lasciato la villa di famiglia che si trova alle porte di Roma e dove vive con D'Alessio da più di dieci anni. La cantante si sarebbe trasferita in un appartamento in zona Parioli, lo stesso dove si era rifugiata durante la prima crisi col compagno.

“Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto”, aveva detto la Tatangelo quando, dopo la prima crisi, i due erano tornati insieme. Ma sembra che adesso una nuova separazione incombe sulla coppia.

Intanto, già sul suo profilo Instagram, la Tatangelo non ha più condiviso selfie insieme a D'Alessio. Nelle sue storie, che raccontano momenti di vita quotidiana, D'Alessio non compare più.

Gigi D'Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006 con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli Claudio, Ilaria e Luca.

Nel 2006 è stata resa nota la sua relazione con la cantante Anna Tatangelo, iniziata nel febbraio 2005 e messa in pausa nel 2017. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Nel 2018 la prima crisi della coppia. I due poi erano tornati insieme. Oggi, una nuova crisi.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook