Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Sui social il pancione di Cristina Marino, Luca Argentero al settimo cielo: "Chiedimi se sono felice"

Sui social il pancione di Cristina Marino, Luca Argentero al settimo cielo: "Chiedimi se sono felice"

Nascerà ad aprile la primogenita di Cristina Marino e Luca Argentero. Intanto, pancione ormai evidente, la modella ha voluto condividerlo sui social, emozionando il suo compagno.

L'attore infatti ha ulteriormente condiviso sul suo profilo alcuni scatti della ragazza, scrivendo come didascalia: "Chiedimi se sono felice".

Gli scatti sono stati realizzati per il settimanale Grazia. Pancione nudo, la Marino non nasconde il suo fisico, statuario nonostante la gravidanza.

Si è anche raccontata al settimanale, dicendo: "Luca è l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente".

I due si sono conosciuti nel 2015 sul set di "Vacanze ai Caraibi". "Luca è il mio migliore amico - ha raccontato la Marino -. Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare".

I due avevano in mente di sposarsi, ma le nozze sono state rimandate dopo la scoperta della gravidanza. Sul nome della bambina, la Marino ha spiegato: "Abbiamo un po' di idee. A lui piacciono i nomi classici, a me più moderni. Vedremo".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook