Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Freddi: "Con Paolo Bonolis è finita perchè volevo sposarlo ma ha detto di no"

Laura Freddi svela i motivi della rottura con Paolo Bonolis.

I due si sono conosciuti nel 1992 durante l'esperienza della Freddi a Non è la Rai. Dopo le relazioni con il calciatore Fabio Galante e con il conduttore Daniele Bossari, nel 2006 Laura Freddi ha sposato Claudio Casavecchia, dal quale si è separata nel 2008. Ha una figlia, Ginevra, nata il 3 gennaio 2018, avuta dal compagno Leonardo D'Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley.

Quando ha conosciuto la Freddi, Paolo Bonolis era reduce da un matrimonio durato 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Dopo la Freddi invece ha poi sposato Sonia Bruganelli, che gli ha dato altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Secondo quanto riportato da Velvet Gossip, dunque la storia fra Laura Freddi e Bonolis sarebbe finita perchè "volevo essere sua moglie".

"Le cose però sono andate in modo diverso e ne ho sofferto - ha detto la showgirl -. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato".

Dopo qualche mese, lui avrebbe cambiato idea: "Mi ha poi chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia