Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen e la storia con Stefano: "All'inizio copiavo Emma, volevo essere brava come lei"

Un inedito retroscena sulla storia d'amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A raccontarlo è stata la stessa showgirl argentina.

Ospite sul web del magazine Chi, la showgirl argentina ha raccontato: "Quando è iniziata la mia storia con Stefano, io stavo ancora con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone. Poi le cose sono cambiate. Quando abbiamo iniziato a fare coppia fissa, io a casa cantavo sempre. Lui era reduce dalla relazione con una cantante. Aveva avuto accanto un'artista bravissima, quindi cercavo di copiarla per essere all'altezza. Non volevo essere solo bella".

Dopo il matrimonio, i due hanno vissuto un periodo di crisi, durato 3 anni. In questo tempo, "ci vedevamo spesso per Santiago, per fare delle chiacchierate e per pranzare insieme. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi assalivano - ha continuato la showgirl -. Non riuscivo a prendere una decisione, non sapevo se tornarci o meno". Poi, su Stefano ha detto: “Lui è uno tosto, uno che mi sa tenere testa, non è facile per niente e quindi avevo paura. Io sono molto insicura, ho sempre paura di smettere di piacere al mio uomo. Almeno una volta a settimana, ancora oggi gli chiedo: ‘Ma tu mi ami?'”.

Tag:

Persone:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia