Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici di Maria De Filippi, trionfa Gaia Gozzi: le foto della finale

La cantante 22enne Gaia Gozzi è la vincitrice della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella serata finale, Gaia, a cui è andato un premio di 150mila euro, ha battuto il ballerino cubano Javier, che ha vinto il premio di categoria della danza e il premio Tim della Critica. Terza la cantante Giulia. Quarto il ballerino Nicolai.

La giuria esterna di ieri sera era formata da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi. Presenti anche i professori di danza, quelli di canto e il Var, composto da Luciano Cannito e Beppe Vessicchio.

In collegamento da casa, i giornalisti della carta stampata e del web che hanno espresso il loro parere.

Ad aprire la puntata è stato Alberto Urso, il tenore messinese vincitore della passata edizione di Amici, che ha consegnato la coppa ai ragazzi.

Gaia Gozzi è nata il 29 settembre del 1997. Ha già conosciuto il successo, in passato, con il disco “Genesi ”. Arriva da Viadana, in provincia di Mantova. Suo padre è italiano mentre sua madre è brasiliana. Insieme alla sua famiglia vive a Milano. Nel 2016, supera i provini di X Factor. Entrata a far parte della squadra di Fedez, si classifica al secondo posto dietro i Soul System.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia