Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michelle Hunziker e la quarantena con la sua famiglia... allargata: "Siamo tutti più uniti"

Michelle Hunziker racconta su Instagram la sua quarantena insieme alla sua famiglia allargata. Oltre al marito Tomaso Trussardi e alle due figlie, Sole e Celeste, con la showgirl ci sono anche Aurora, la prima figlia nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza e Sara Daniele, molto amica di Aurora nonchè figlia di Pino Daniele.

Stanno tutti a Bergamo dallo scorso 6 marzo. In una delle tante foto condivise su Instagram, ne è stata condivisa uno in cui compare la famiglia al completo. Ecco il messaggio della Hunziker, a corredo dello scatto.

"Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile. Siamo in quarantena dal 6 marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata. Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori. Quanti nostri amici hanno perso i propri genitori, quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda. Quante preoccupazioni per tutti ma una cosa è certa: abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: 'L'unica cosa che conta è la salute'. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre".

La madre della Hunziker, Ineke, si trova lontano da lei: "Si è giustamente tappata in casa - ha spiegato la showgirl e conduttrice - come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Passiamo le giornate in modo ordinato, cercando di alleggerire il peso delle bambine, che però vogliono risposte sincere: quando ci chiedono se questo virus uccide, noi rispondiamo la verità".

Caricamento commenti

Commenta la notizia