Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Aurora Ramazzotti, shooting in casa con la figlia di Pino Daniele: le foto della quarantena insieme

Aurora Ramazzotti, shooting in casa con la figlia di Pino Daniele: le foto della quarantena insieme

Sara Daniele, la figlia del cantautore Pino scomparso nel 2015, in quarantena con Aurora Ramazzotti e la sua famiglia.

Lontana da casa, Sara ha deciso di vivere questo periodo di isolamento a Bergamo insieme alla sua migliore amica Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Insieme a loro anche la conduttrice, il fidanzato di Aurora, Goffreso, il marito di Michelle, Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste.

Sara e Aurora trascorrono le loro giornate fra varie attività. Proprio ieri le due ragazze hanno improvvisato uno shooting fotografico, condiviso sui social e con tanto di dedica: "Siamo passate da vivere distanti, - ha scritto Sara rivolgendosi ad Aurora - a vivere nella stessa città, fino a vivere nella stessa casa".

Ha concluso poi scherzando: "Ora, un figlio insieme".

"Quando abbiamo saputo che il Coronavirus era arrivato in Italia - ha spiegato la Hunziker - ho subito voluto riunire la famiglia nella stessa casa. Mi dispiace solo per mia mamma, che mi manca da morire, ma per proteggerla ho preferito lasciarla nel suo appartamento".

La giovane Daniele si era da poco trasferita a Milano: "Non potevo certo lasciarla da sola", ha aggiunto la conduttrice.

"Abbiamo deciso di restare a Bergamo perché abbiamo uno spazio esterno per le bambine - ha aggiunto la Hunziker - e anche per senso di appartenenza: molti amici bergamaschi hanno avuto dei lutti, vogliamo dare un segnale di vicinanza".

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook