Giovedì, 09 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Mamma di tre figli a 25 anni, la Valli risponde alle critiche: "Non esistono tempi giusti o sbagliati"

Mamma di tre figli a 25 anni, la Valli risponde alle critiche: "Non esistono tempi giusti o sbagliati"

A 25 anni è diventata da poco mamma per la terza volta a 25 anni. Lei è l'influencer Beatrice Valli che si è raccontata in una intervista a Vanity Fair.

Insieme a lei Marco Fantini, suo compagno e futuro marito conosciuto a Uomini e donne. La Valli infatti è stata una ex tronista del programma di Maria De Filippi, mentre Fantini un corteggiatore che è riuscito a conquistarla.

I due in poco tempo sono diventati degli influencer, lavorando molto con e sui social. "Abbiamo sempre avuto la passione per la fotografia. Da piccoli, ci siamo scoperti a immortalare momenti con gli amici o esperienze particolari che ci capitava di vivere. Con il tempo, ci siamo resi conto di avere un potere comunicativo".

Del rapporto con i fan, la Valli ha spiegato: "Siamo sempre stati molto onesti e trasparenti con le persone che ci seguono. Ci piace far vedere che siamo una famiglia normale".

Spesso la Valli è stata al centro di critiche per aver messo al mondo tre figli, avendo solo 25 anni. "Non ci sono tempistiche fisse o scadenze per mettere al mondo dei figli. Noi lo abbiamo fatto nel momento che ritenevamo più giusto per noi. Non esiste giusto o sbagliato".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook