Elisabetta Canalis si racconta a tutto campo al Corriere della Sera. Ormai in pianta stabile negli Stati Uniti, l'ex velina ha però svelato: "Fra 10 anni torno a vivere in Italia".
La Canalis, il 14 settembre del 2014, ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. I due si sono giurati amore eterno ad Alghero, a poca distanza da Sassari. Dalla loro unione è nata una figlia, Skyler Eva.
"In Amerina vivo una vita molto semplice - ha detto l'ex velina -. Grazie alla mia esposizione mediatica posso continuare a impegnarmi per le cause a cui tengo, con gli animali in prima fila".
Ad oggi, la Canalis ha sempre cercato di mantenere la sua privacy e andare a vivere in America l'ha aiutata in questo. A voler proteggere dal mondo del web è stata proprio la figlia Skyler, che da qualche tempo la Canalis ha deciso di mostare sui social in maniera evidente.
"In passato, non volevo esporre la bambina a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere", ha detto la Canalis.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia