Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nessuna nuova crisi con Melissa Satta, Boateng sui social: "Sono qui per sempre"

Kevin Prince Boateng smentisce una nuova crisi con Melissa Satta, attraverso una dedica sui social.

Non sono perfetto. Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amatemi o meno. Ma faccio una promessa, sono qui per sempre”, ha scritto il giocatore del Beşiktaş.

Una dedica accompagnata da alcuni scatti insieme alla moglie durante una cena. La prima crisi fra i due era scoppiata nel 2018. Sconosciuti i motivi della rottura. Secondo alcune indiscrezioni, l'ex velina non avrebbe accettato un’offerta di lavoro accettata da Boateng e che lo avrebbero portato lontano dall'Italia. La Satta poi aveva annunciato il ritorno di fiamma, dichiarando al settimanale Grazia che un marito “non si butta via come un ferro vecchio”.

"Abbiamo deciso di darci una seconda possibilità. Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto". Boateng e la Satta sono genitori di un bambino, nato 6 anni fa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia