Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna il Grande Fratello Vip, Signorini: "Quest'anno cast tosto"

Tutto pronto per il debutto del "Grande Fratello Vip". Da lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, torna il reality più discusso che raddoppia e torna in onda venerdì 18 settembre.

"È il cast fatto di personaggi che piacciono a me, ne abbiamo valutati tra i 150 e i 200, e sono quelli che non lo fanno per soldi o come un lavoro qualsiasi, i concorrenti peggiori, ma perché hanno voglia di reinventarsi e mettersi in gioco". Lo ha detto all’ANSA alla vigilia della 5/a edizione del 'Grande Fratello Vip', Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore per la seconda volta del reality di Canale 5.

Il cast 'tosto', come lo ha definito il giornalista, è stato ufficializzato ieri anche se i nomi giravano da giorni. Primi ingressi nella casa domani, nella puntata di esordio del programma, in prima serata. Signorini avrà accanto come opinionisti Pupo (per la seconda volta, dopo l'edizione scorsa) e Antonella Elia, che del reality è stata concorrente.

"Dopo l’edizione scorsa portata avanti in quella inquietante situazione - ha aggiunto Signorini riferendosi al Gf Vip che è andato in onda da gennaio ad aprile trovandosi in piena pandemia da coronavirus - mi dico che non può accadere nulla di peggio".

Lunedì faranno il loro ingresso nel loft di Cinecittà: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Venerdì sarà la volta di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Severe e rigide le misure di prevenzione sanitaria, dai test anticovid a cui sono sottoposti concorrenti ed ospiti, fino alla riduzione del pubblico in studio. "Sì, grande attenzione e senso di responsabilità alle misure di sicurezza e alle precauzioni necessarie: vengono prima di qualsiasi esigenza televisiva", ha detto Signorini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia