Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ballando con le Stelle", eliminata Barbara Bouchet: il racconto della seconda serata

È andata in onda ieri sera su Rai 1 la seconda puntata di Ballando con le Stelle. Barbara Bouchet, in coppia con Stefano Oradei, è la prima eliminata della quindicesima edizione del talent. L’attrice lascia lo show dopo uno spareggio vinto con poca differenza dal pittore Antonio Catalani e la sua maestra Tove Villfor.

Una puntata ricca di sorprese, con ben quattro "ballerini per una notte". I Ricchi e Poveri, infatti, si sono esibiti sul palco di Ballando con le Stelle.

I voti più alti della serata sono andati a Vittoria Schisano, “una gazzella” secondo Mariotto, felice come una bimba nel suo charleston con Marco De Angelis. La classifica, però, tra tesoretti e bonus, è stata scalata da Elisa Isoardi che ieri sera si è esibita da sola, mentre il suo maestro Raimondo Todaro seguiva la puntata in collegamento dall'ospedale dove è stato operato di appendicite.

Punteggi alti anche per Paolo Conticini e Veera Kinnunen, che questa volta hanno scelto il tango. Impeccabile il cha cha cha di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Ottimi voti anche per Rosalinda Celentano in coppia con Tinna Hoffman. Samuel Peron invece è ancora in stand by a causa della positività al Covid, e a questo punto forse fuori da questa edizione, visto il successo della nuova coppia.

In ascesa anche le coppie Lina Sastri - Simone Di Pasquale e Gilles Rocca - Lucrezia Lando, mentre Alessandra Mussolini, in coppia con Maykel Fonts, si è fatta notare più per una polemica pretestuosa ammantata di femminismo con Selvaggia Lucarelli, che sulla pista.

Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi hanno occupato l'ultimo posto della classifica. Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira, incappucciati per non rivelare gli spettacolari costumi, da granchio e medusa, sono stati premiati dai voti sui social.

Caricamento commenti

Commenta la notizia