Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buon compleanno Gwyneth Paltrow, 48 anni di successi

Gwyneth Paltrow compie oggi, 27 settembre, 48 anni. Conosciamo meglio l'attrice attraverso una carrellata dei sui successi.

Sfogliando i social di Gwyneth Paltrow traspare una notevole serenità. L'attrice ha raggiunto i suoi 48 anni con consapevolezza. Figlia d'arte, nata da Blythe Danner, attrice raffinata tra teatro e cinema e Bruce Paltrow, regista e produttore con un padrino d'eccezione come Steven Spielberg.

Con questi natali la "principessa di Hollywood" si è portata dietro per tanto tempo anche l'etichetta di raccomandata. Certo, se pensiamo che uno dei primi incarichi glielo diede Spilberg nel suo Hook – Capitan Uncino, viene facile fare un'associazione di idee.

Gwyneth, però, è riuscita a farsi strada da sola in modo egregio. Ricordiamo le interpretazioni in Se7en, Emma, Sliding Doors e Shakespeare in Love - con cui ha anche vinto l'Oscar.

Sul lato del cuore, il grande amore è arrivato con Chris Martin dei Coldplay. Il frontman è riuscito a metterle addirittura un anello al dito, impresa fallita con Brad Pitt, Ben Affleck, Scott Speedman e Luke Wilson. Ma anche l'amore con Martin finisce presto e i due si separano. Poi arriverà, tra alti e bassi, la storia con  il produttore Brad Falchuk.

Non solo cinema nella vita di Gwyneth Paltrow. Un po’ per gioco, un po’ per scherzo, nel settembre 2008, l’attrice ha  fondato Goop, un sito di lifestyle e benessere. Consigli, ricette, idee e opinioni, che in breve raccoglie 80 dipendenti e un valore di 250 milioni.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia