Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Federica Pellegrini incinta? Svolta sexy sul suo profilo Instagram e "pancino" sospetto

Svolta sexy sul profilo Instagram di Federica Pellegrini. La campionessa, infatti, da qualche tempo pubblica una foto al giorno, in bianco e nero, che ritrae una parte del suo corpo.

Immediata la risposta di ammiratori e tifosi che si sono scatenati con una pioggia di like e commenti. Non siamo abituati a vedere Federica Pellegrini in pose sensuali, nonostante l'atleta abbia un fisico invidiabile. Questa volta spiazza tutti e pubblica foto in bianco e nero che ritraggono parti del suo corpo e l'effetto è davvero molto sexy.

Una volta i piedi, poi le braccia, un neo sulle gambe, il tatuaggio olimpico vicino alle natiche. Sono diverse le pose proposte da Federica Pellegrini ma quella che desta maggiori sospetti è l'immagine che ritrae la sua pancia.

La reazione dei più è stata quella di pensare che la campionessa fosse incinta. A corredo della foto ha scritto “centro nevralgico del nuovo mondo!”, un verso della canzone di Jovanotti “L’ombelico del mondo”. Non è un mistero che Federica Pellegrini, da tempo fidanzata con il suo allenatore Mario Giunta, volesse un figlio, ma al momento non c'è alcuna conferma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia