Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elettra Lamborghini e Afrojack in viaggio a Cipro dopo le nozze, fuga romantica

Il sogno d'amore di Elettra Lamborghini e Afrojck è stato coronato al Lago di Como. La neo coppia di sposi adesso è in viaggio a Cipro per quella che - a rigor di logica - dovrebbe essere la luna di miele, ma la cantante tiene a mettere i puntini sulle "i".

"Non è una luna di miele", precisa Elettra Lamborghini prima di partire per Cipro con suo marito, il dj Afrojack. Mette le cose in chiaro l'artista, ma la vacanza è decisamente romantica e le foto postate sui social ne sono la conferma. In aereo, per esempio, si baciano con passione e mangiano dolci golosi.

Ogni matrimonio porta con sé un carico di stress, tra preparativi ed emozioni. Non c'è niente di meglio di un bel viaggetto romantico per scaricare tutta la tensione accumulata, nonostante il matrimonio sia riuscito bene e la festa sia stata divertente.

Elettra Lamborghini e Afrojack, dopo le nozze, sono volati in Olanda, dove vive la famiglia del dj. Poi è stata la volta del Belgio, per trascorrere del tempo con i parenti dello sposo. Una breve tappa in Italia e poi via, sull'aereo per Cipro, dove i neo sposi passeranno qualche giorno insieme da soli.

I preparativi per le nozze hanno fatto salire lo stress alle stelle e l'emozione per il gran giorno li ha provati: ora niente di meglio che qualche giorno solo per loro due per staccare la spina e godersi l'amore.

Il viaggio di nozze vero e proprio è stato rimandato a data da destinarsi a causa del covid-19, ma a qualche giorno da passare come due piccioncini non hanno voluto rinunciare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia