Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni, sui social le prime foto con il "pancione"

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social le prime immagini del suo "pancino" arrotondato dalla gravidanza:era il 9 settembre ed era di 11 settimane.

L'influencer e il marito Fedez hanno dato l'annuncio da qualche giorno. Per i familiari hanno anche escogitato un simpatico scherzo. Adesso che tutti sanno della gravidanza, piovono foto e video.Ha aspettato di entrare nel terzo mese di gravidanza prima di comunicarlo al mondo, ora che tutti lo sanno piovono foto e video.

"La nostra famiglia si allarga. Leo sta per diventare un fratellone". Così Chiara Ferragni ha annunciato di aspettare un bambino, sotto una dolce immagine del primogenito Leone che stringe nel suo pugnetto l'ecografia del futuro fratellino o della futura sorellina.

Il secondogenito dei Ferragnez nascerà in primavera e tutto fa pensare che sarà una femmina. Gli indizi non mancano: dai capelli rosa del rapper alle unghie laccate color confetto della influencer con l’ecografia in mano.

Le curve di Chiara Ferragni sono appena accennate, nonostante sia incinta, e le fan lo hanno ben notato. “Il tuo pancione resta comunque meno gonfio del mio dopo un normale pranzo”, scrivono. E ancora: “La mia pancia dopo la pizza il sabato sera” oppure “La mia pancia dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua”.

I follower sono impazziti dopo la pubblicazione di queste foto sui social e ci sono anche vip, tra cui Manuela Arcuri, convinti che il nascituro sarà proprio una femminuccia. Per saperlo dovremo aspettare la prossima primavera, a meno che i Ferragnez lo svelino in anticipo con qualche altra trovata social.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia