Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meghan Markle: "Non guardo i social, non voglio sapere cosa pensa la gente di me"

Meghan Markle si è allontanata dalla famiglia reale insieme al marito Harry ma si continua a parlare di lei. Durante un intervento al summit Most Powerful Women Next Gen organizzato dal magazine Fortune, ha parlato di social network, dichiarando di averli abbandonati già da tempo, perché a volte è meglio non sapere.

Meghan, infatti, ha chiuso i suoi account social per tenersi al riparo dal giudizio degli altri. Ha detto così durante il suo intervento alla manifestazione, aggiungendo la sua preoccupazione per le persone che ne sono ossessionate.

"Per autoconservazione, non sono sui social media da tantissimo tempo - ha detto in collegamento video dalla sua villa in California -. Ho fatto la scelta personale di non avere nessun account, così non so cosa succede là fuori, e in molti modi questo mi aiuta". La Markle ha chiuso i suoi profili personali nel 2018, qualche mese prima del suo matrimonio con il principe Harry. La gestione delle pagine Sussex Royal su Instagram e Twitter, invece, era affidata ad altri.

E se lei ne ha preso le distanze, ci sono invece molte persone che non riescono a staccarsi dai social, come fosse una dipendenza. "C'è qualcosa di algoritmico che crea un'ossessione e io credo che sia poco salutare per tanta gente", ha commentato.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia