Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ludovica Valli rivela il sesso del figlio: è in arrivo una bambina

Ludovica Valli ha svelato su Instagram il sesso del bebè in arrivo: sarà una bambina. L'ex tronista di Uomini e Donne è in attesa di una femminuccia dal compagno Gianmaria Di Gregorio. Il nome non è ancora stato deciso.

"Viviamo un momento tremendo per il mondo intero - scrive accanto alla foto in cui tiene in mano l'ecografia della piccola -; siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto... Se mi avessero detto un giorno che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto e neppure scommesso eppure... eppure nel palmo della mia mano io vedo un barlume di speranza, una lucciola che accende la lampada benedetta della vita in un momento dove l’unica cosa che ci rimane è la speranza. Questa speranza che a me sta regalando una nuova famiglia sa di futuro, quel futuro che abbiamo la responsabilità di costruire con valori e fondamenta sane e salde. Questo messaggio è per voi, non smettiamo di credere in un futuro migliore anche quando pensiamo che le sorti non dipendano da noi, non smettiamo. Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI. Ti aspettiamo piccolina".

L'influencer aspetta il primo figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio con cui sta da più di un anno. La nascita della piccola è prevista per i primi mesi del 2021.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia