Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buon compleanno Alessia Marcuzzi, la conduttrice tv compie 48 anni

Alessia Marcuzzi compie oggi, 11 novembre, 48 anni. Nata a Roma nel 1972 la conduttrice televisiva, attrice ed ex modella sfoggia un fisico invidiabile.

Non aveva ancora vent'anni quando esordì in tv a Telemontecarlo. La fama però arriva quando Alessia Marcuzzi approda a Mediaset nel 1995. Il programma "Colpo di fulmine" sarà un trampolino di lancio per lei.

Dall'anno successivo e per ben sette anni sarà al timone del programma musicale estivo "Festivalbar". Intanto, però, non mancano le esperienze a "Striscia la Notizia" e "Mai dire Gol".

C'è anche il cinema nella carriera di Alessia Marcuzzi con "Il Mio West" e "Tutti gli uomini del deficiente", oltre che film per la tv. Dal 2005, invece, è protagonista di diverse fiction televisive, come Carabinieri.

Nel 2001 arriva la prima esperienza a "Le Iene", programma che ha ripreso a condurre nel 2018 e che conduce ancora oggi.

Approda per la prima volta alla guida del "Grande Fratello" nel 2006 e guiderà il reality per numerose edizioni negli anni successivi. Grande successo anche al timone de "L'Isola dei Famosi" a partire dal 2015 e recentemente di "Temptation Island".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia