Lunedì, 21 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Buon compleanno Alessia Marcuzzi, la conduttrice tv compie 48 anni

Buon compleanno Alessia Marcuzzi, la conduttrice tv compie 48 anni

Alessia Marcuzzi compie oggi, 11 novembre, 48 anni. Nata a Roma nel 1972 la conduttrice televisiva, attrice ed ex modella sfoggia un fisico invidiabile.

Non aveva ancora vent'anni quando esordì in tv a Telemontecarlo. La fama però arriva quando Alessia Marcuzzi approda a Mediaset nel 1995. Il programma "Colpo di fulmine" sarà un trampolino di lancio per lei.

Dall'anno successivo e per ben sette anni sarà al timone del programma musicale estivo "Festivalbar". Intanto, però, non mancano le esperienze a "Striscia la Notizia" e "Mai dire Gol".

C'è anche il cinema nella carriera di Alessia Marcuzzi con "Il Mio West" e "Tutti gli uomini del deficiente", oltre che film per la tv. Dal 2005, invece, è protagonista di diverse fiction televisive, come Carabinieri.

Nel 2001 arriva la prima esperienza a "Le Iene", programma che ha ripreso a condurre nel 2018 e che conduce ancora oggi.

Approda per la prima volta alla guida del "Grande Fratello" nel 2006 e guiderà il reality per numerose edizioni negli anni successivi. Grande successo anche al timone de "L'Isola dei Famosi" a partire dal 2015 e recentemente di "Temptation Island".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook