Venerdì, 23 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Francesco Totti e Ilary Blasi si rilassano in famiglia tra risciò e barca a remi

Francesco Totti e Ilary Blasi si rilassano in famiglia tra risciò e barca a remi

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano alle spalle la brutta esperienza con il coronavirus e si dedicano alla famiglia. Un fine settimana all'insegna di pedalate in risciò e una gita in barca a remi in un laghetto artificiale. 

L'ex campione finalmente sta bene ed è pronto a riprendersi in mano la sua vita, a partire dagli affetti più cari.

"Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata": aveva scritto Francesco Totti sui propri profili social annunciando anche la guarigione dopo la positività. Poi ha aggiunto: "La febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2!".

Totti sta bene e lo dimostra pedalando per tutti: “Oh Ilary, pedalo solo io” dice ironico alla moglie che ride divertita. La moglie, poi, lo prende in giro bonariamente quando sul laghetto è lui a remare: "Oh ma sei lento però". "Pure?" risponde divertito l'ex campione.

Prima un bel siparietto sul risciò con l’ex calciatore che fa fatica per tutti e la conduttrice che lo prende in giro tra video e chiacchiere con la figlia: “Che fa mamma?” domanda a Isabel. “Non pedala” dice la bambina.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook