Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sofia Vergara rispolvera l'album dei ricordi nel quinto anniversario di matrimonio

Sofia Vergara e Joe Manganiello festeggiano cinque anni di matrimonio. I due rispolverano l'album dei ricordi e postano sui social foto e video del giorno in cui hanno coronato il loro sogno d'amore.

"Feliz 5th anniversary" scrive lei accanto ad alcuni scatti dall'album di nozze: "Happy Fifth Anniversary mi amor. I love you so much", risponde lui condividendo un video del giorno in cui si sono detti "sì".

I due attori si sono sposati il 22 novembre 2015 in Florida, al tramonto, davanti a 700 invitati. Oggi sono più innamorati che mai. Al quinto anniversario del loro matrimonio le dediche social sono davvero romantiche. Oltre ai ricordi del giorno del "sì", tra abiti principeschi e balli da favola, Sofia ha voluto condividere su Instagram anche le foto del pic nic di famiglia organizzato per festeggiare.

Sofia Vergara, nata il 10 luglio 1972 in Colombia, è una tra le attrici più famose a livello internazionale. L'attrice divenuta nota grazie alla serie "Modern Family" è seguita da quasi 20 milioni di follower sui social.

Caricamento commenti

Commenta la notizia