Domenica 28 Aprile 2024

Laetitia Casta in dolce attesa: in arrivo il quarto figlio

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessuna conferma  dai diretti interessati, ma le foto sono inequivocabili: Laetitia Casta è in dolce attesa. Il servizio, pubblicato sul magazine francese Voici e poi su Gente, la ritrae con un vistoso pancione in compagnia di Louis Garrel, suo marito dal 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Laetitia Casta è così alla sua quarta gravidanza, la prima con Louis Garrel. L'attrice  quasi 43enne è infatti già mamma di Satheene di 20 anni (nata  dal suo amore con il fotografo Stephane Sednaoui) e di Orlando e Athena, rispettivamente 15 e 12 anni,  dalle sue nozze con l’attore italiano Stefano Accorsi. Louis Garrel, invece, è padre di Oumy, figlia adottiva dell’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta)

La gravidanza di Laetitia Casta è arrivata a sorpresa, così come a sorpresa era giunta la notizia del suo matrimonio con Louis Garrel. I due, con una differenza d’età di cinque anni (Garrel ne compirà 38 il prossimo giugno), si sono sposati in gran segreto a Lumio, paesino della Corsica in cui la nonna della modella ha per anni lavorato come governante.

leggi l'articolo completo