Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gisele Bündchen e Tom Brady, i baci rubati e l'impresa del settimo Super Bowl - FOTO

Lo sport è un paese per vecchi. L'impresa di Tom Brady, capace a 43 di trascinare al successo nel Super Bowl la "Cenerentola" Tampa Bay, certifica che l’età è un confine sempre meno invalicabile, soprattutto nello sport. Anzi - complici i progressi della medicina sportiva, delle tecniche di allenamento, dell’alimentazione (con diete studiate su misura per il singolo atleta) - qualche anno in più sulle spalle, invece di essere un handicapp, conferisce quell'esperienza che spesso può fare la differenza nel confronto con avversari più giovani e meno smaliziati. Insomma, se il talento non ha età, ed è così da sempre, oggi grazie al progresso l’assunto vale ancor di più.

E di questa impresa, la conquista il suo settimo Super Bowl, si ricorderà anche la cornice di amore e baci rubati con la moglie Gisele Bündchen, celebre per essere  stata per 10 anni  la top model più pagata al mondo.

Ma chi è Gisele Bündchen

Gisele Bündchen,  41 anni il 20 prossimo 20 luglio, è la super modella brasiliana divenuta un'icona anche nel suo Paese per l'avvenenza e per le battaglie a difesa della foresta amazzonica, tanto che il 13 luglio 2014, alla finale dei Mondiali di calcio in Brasile, fu lei a consegnare la Coppa del mondo alla squadra vincitrice, compie 40 anni. Ambasciatrice dell'Onu per il suo attivismo ambientale, fondatrice del Clean Water Project a favore del risanamento dei fiumi,è anche appassionata di meditazione, yoga, cibo biologico e pensiero positivo.

Un impegno che corrisponde in modo profondo ai suoi valori da far quasi dimenticare la straordinaria carriera di top model. Tanto che quando Dior Beauté le ha proposto diventare il nuovo volto della sua linea Capture Totale, realizzata al 91% con ingredienti naturali, non ha esitato neanche un istante.

Gisele è nata a il 21 luglio 1980 a Horizontina (Rio Grande do Sul) da genitori tedeschi: il padre Valdir Bundchen, insegnante universitario, e la madre Vania Nonnenmacher, banchiera. La top model si è allontanata volontariamente dalle passerelle (non dalle campagne pubblicitarie) da sei anni, nel 2014, dopo aver festeggiato 20 anni di carriera. Un annuncio a sorpresa il suo addio alle sfilate a soli 34 anni. Del resto la sua carriera di modella era cominciata troppo presto, nel '94, a soli 14 anni, quando venne notata da un manager dell'agenzia Elite Model Management, in un McDonald's di San Paolo.

    Sulla sua vita privata, le cronache rosa ricordano il fidanzamento dal 2000 al 2005 con l'attore Leonardo DiCaprio.
Subito dopo si è legata al quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, che ha sposato nel 2009 in California. La coppia ha due figli, Benjamin Rein, nato nel 2009, e Vivian Lake, nata nel 2012.
Ovviamente, dove ci sono tanta bellezza e successo c'e' anche una fortuna economica. Nel 2014 il suo patrimonio complessivo si aggirava attorno ai 386 milioni di dollari.n Ancora nel 2018 si posizionava al quinto posto tra le modelle più pagate dell'anno, condiviso con Cara Delevingne, con un guadagno di 10 milioni di dollari.

 

 

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia