Lunedì 23 Dicembre 2024

Kim Kardashian divorzia dal marito Kanye West

FILE -Kim Kardashian West, left, and Kanye West arrive at the Vanity Fair Oscar Party in Beverly Hills, Calif. on Feb. 9, 2020. Kardashian West is asking the public to show compassion and empathy to husband Kanye West, who she says is bipolar and caused a stir this week after fulminating in a series of social media posts. The reality TV star posted a lengthy message Wednesday on her Instagram Live feed, explaining that life has been complicated for her family and West, who ranted against historical figure Harriet Tubman and discussed abortion on Sunday while he declared himself a presidential candidate. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP, File)
 
 
Kim ha da sempre desiderato di seguire i passi del padre, che fu un importante avvocato
Kim Kardashian, super sexy come sempre
 
Nel 2012 inizia una relazione con il rapper Kanye West
Nel 2016 mentre frequentava la settimana della moda di Parigi, è vittima di una rapina a mano armata
E’ grande amica di Paris Hilton
Nel 2007 ha posato senza veli per Playboy
Dopo Damon Thomas, la Kardashian nel 2011 ha avuto una relazione con il giocatore della NBA, Kris Humphries
lia è nata da madre surrogata
Kim Kardashian, utilizzatrice della vampire facial, la maschera di sangue
kim-kardashian instagram senza filtri, nude effect
People Kim Kardashian West
Italy France Kim Kardashian West
Kim Kardashian West

Kim Kardashian divorzia da Kanye West, mettendo così fine alla favola di "Kimye", così come sono conosciuti. Dopo quasi sette anni di matrimonio, una delle coppie più celebri al mondo decide di intraprendere strade separate ma di farlo in modo "amichevole". Kim, secondo quanto riportato da Tmz, ha chiesto la custodia legale e fisica dei quattro figli, e Kanye si è detto d’accordo sostenendo che c'è un’intesa per crescere insieme i ragazzi. Prima di sposarsi in Italia il 24 maggio del 2014, Kim e Kanye avevano firmato un accordo prematrimoniale e, al momento, nessuno dei due intende contestarlo.

Rapporti fra i due sono divenuti tesi negli ultimi mesi

I rapporti fra i due sono divenuti tesi negli ultimi mesi, e la coppia vive separata già da tempo, con il rapper che trascorre la maggior parte del suo tempo in Wyoming e Kim a Calabasas, vicino Los Angeles. La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione. E dai social è emerso chiaramente, con Kanye che a un certo punto ha definito Kris Jenner, la madre di Kim, come "Kris Jong-Un", in riferimento al leader nordcoreano. Un episodio che a Kim non è andato giù: la star del piccolo schermo era pronta a chiedere immediatamente il divorzio ma poi è stata frenata da un serio episodio di bipolarità di Kanye. Non ci sarebbero tradimenti o amanti nel divorzio: i motivi dell’addio affondano le radici nei differenti stili di vita e nelle diverse visioni politiche. Kanye è stato a lungo un sostenitore di Donald Trump prima di decidere a sua volta di candidarsi. Kim non ha mai fatto trapelare il suo orientamento politico in modo chiaro ma ha usato la sua posizione di star per spingere sulla Casa Bianca di Trump per una riforma della giustizia. Kim e Kanye si sono incontrati agli inizi del 2000 e il rapper ha esordito su 'Keeping up with the Kardashians' nel 2010, visitando Kim nel negozio Dash di proprietà della sorella Kourtney. Nel 2012 si sono fidanzati e nel 2014 sposati, dopo la nascita del primo figlio nel 2013. La coppia ha quattro figli, North, Chicago, Rsalm e Saint. Per Kim il divorzio da Kanye è il terzo: è stata infatti in precedenza sposata con il produttore musicale Damon Thomas prima e con Kris Humphries poi, con il quale il matrimonio era durato solo 72 giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

leggi l'articolo completo