Martedì, 26 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Aeronautica Miliare compie 98 anni: a Roma la cerimonia con il passaggio delle Frecce Tricolori

Aeronautica Miliare compie 98 anni: a Roma la cerimonia con il passaggio delle Frecce Tricolori

"Buon compleanno agli uomini e le donne dell’Aereonautica Militare, da 98 anni al servizio del Paese, simbolo di altissima professionalità, dedizione e spirito di servizio". Lo afferma Gianluca Rizzo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

"Pur dentro le restrizioni dovute alle norme di contrasto al Covid-19 che impediscono le tradizionali visite alle caserme, basi e musei della nostra Arma Azzurra - prosegue Rizzo - giungerà comunque il doveroso riconoscimento della cittadinanza e delle istituzioni verso i militari che dal cielo difendono la Nazione e i nostri valori costituzionali in Italia e nelle missioni internazionali di pace".

"Un saluto particolare va agli allievi e alle allieve del Corso Borea VI dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli (Napoli), che oggi giureranno fedeltà assumendo un impegno formale nei confronti della Bandiera, della Patria e delle Istituzioni democratiche del Paese, sotto il cielo solcato dai colori della nostra bandiera da parte delle Frecce Tricolori", conclude il Presidente Rizzo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook