Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ilary Blasi compie 40 anni. Totti: "Ci aspetta ancora tanta vita... insieme!"

Ilary Blasi compie 40 anni. La conduttrice de "L'Isola dei Famosi" festeggia, dunque, un compleanno importante ed il marito Francesco Totti ha voluto festeggiare questo momento così importante sui social:

"La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 ... abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni".

E' la dedica su Instagram della storica bandiera della Roma alla moglie Ilary Blasi, show girl e attualmente conduttrice dell'Isola dei Famosi in occasione del suo 40/o compleanno: "Ci aspetta ancora tanta vita....insieme!!!! - aggiunge l'ex capitano giallorosso - auguri amore mio".

Il profilo

La Blasi è arrivata precocemente sul piccolo schermo partecipando allo spot "Olio Cuore" all'età di tre anni. La notorietà arriva a 20 anni quando debutta a "Passaparola" in qualità di valletta. Inizia da lì una scalata in tv come conduttrice di programmi musicali e molto altro ancora.

Il 19 giugno 2005 convola a nozze con Totti e l'anno dopo arriva la consacrazione: conduce il Festival di Sanremo ed anche il Festivalbar. Nel 2007 inizia il suo percorso sempre come volto televisivo nel ruolo di conduttrice de "Le Iene". Negli ultimi anni la sua notorietà è ancor più aumentata: ha condotto il Grande Fratello Vip, Zelig ed ora l'Isola dei Famosi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia