Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ben Affleck e Jennifer Lopez: certi amori non finiscono... il bacio del ritorno di fiamma

Insieme, a cena, con tutta la famiglia di lei: la reunion della coppia "Bennifer" appassiona i fan a quasi vent'anni dall'addio

La voce circolava da settimane: Jennifer Lopez e Ben Affleck si frequentano di nuovo. Ora è arrivata anche la conferma, immortalata in un bacio. Catturato con un video dai reporter del sito americano Page six mentre le due star erano a cena in un noto ristorante di Malibù per festeggiare il 50esimo compleanno di Lynda, la sorella minore di J.Lo.

"Bennifer is back!" possono finalmente titolare i portali di gossip, festeggiando il ritorno sulla scena di una delle coppie più chiacchierate di Hollywood all’inizio degli anni 2000: prima dei Brangelina, e ben prima dei Ferragnez, “Ben e Jen”, oggi, rispettivamente, 48 e 51 anni, si erano incontrati e innamorati sul set di "Amore Estremo". Film non memorabile (nessuno dei film interpretati dalla coppia lo è) ma che ha avuto il pregio di dare il via alla loro relazione intensa e turbolenta. E che sarebbe dovuta sfociare in un matrimonio, ma, a pochi giorni dal sì, le nozze furono annullate con grande dispiacere dei milioni di fan che seguivano la love story.

Se è vero che «certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano», Lopez e Affleck ne sarebbero la prova vivente: dopo l'addio improvviso nel 2004 vite e carriere dei due hanno preso strade diverse. Ben si era legato a Jennifer Garner: ma dopo dieci anni, tre figli e seri problemi di alcolismo da parte di lui, si sono lasciati. Nel frattempo, Affleck decolla anche come regista ed autore fino alla consacrazione dell'Oscar per il film Argo nel 2012. Lei, invece, ha avuto due gemelli con l’ex marito, il cantante e ballerino Marc Anthony, poi sono seguite due relazioni, con Casper Smart e Alex Rodriguez: con quest'ultimo, ex stella del baseball, era arrivata alla promessa di nozze celebrata sulla spiaggia (e documentata sui social di entrambi). Poi qualcosa si è rotto: prima hanno rimandato le nozze, poi si sono lasciati definitivamente. Intanto, JLo, diventava sempre più star globale ed eclettica e all'attività di cantante e attrice ha unito, con successo, quella di produttrice discografica, imprenditrice nel beauty e nell'abbigliamento da fitness. Nello stesso anno in cui Affleck vinceva Golden Globe e Oscar, lei veniva indicata da Forbes come la celebrità più potente del mondo. Le coincidenze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia