Sabato, 24 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Da rider a Euro2020, il segreto di Danielle Madam? "Mai arrendersi e sorridere alla vita" FOTO

Da rider a Euro2020, il segreto di Danielle Madam? "Mai arrendersi e sorridere alla vita" FOTO

"Chi lo avrebbe mai detto? Queste foto risalgono a giugno 2020. La pandemia come per tanti mi aveva lasciata con le tasche vuote, incurante del fatto che avessi università, affitto e bollette da pagare. Mi sono sempre data tanto da fare e questa era di nuovo la situazione per non abbattermi e reagire. Decisi di fare la rider. Su quella bicicletta stavo per più di 8 ore al giorno, le restanti mi allenavo, studiavo e mi riposavo. Sole, pioggia, grandine, freddo e macchine, il mio compito era quello di portare il cibo dai ristoranti a casa dei clienti, per pochi soldi, a volte anche per clienti maleducati".

Sono testimonianza della sua grande forza le parole di Danielle Madam, cinque volte campionessa italiana lancio del peso, e stella emergente della televisione italiana che di recente è stata volto  Rai nel corso di Euro 2020, con Notti Europee, condotto insieme a Marco Lollobrigida.

Ha raccontato tutto in un post, anche i momenti difficili della pandemia e i sacrifici fatti studiando e lavorando contemporaneamente. Su Instagram ha postato anche un episodio recente che l'ha fatta sorridere e riflettere:"Ieri sera al ristorante il proprietario mi ha riconosciuta e si é complimentato, “ti ho vista in Rai e mi sono ricordato che facevi le consegne in bicicletta, complimenti per tutto il tuo percorso". Chi lo avrebbe mai detto? Io, e sono tanto fiera di me. Mai, mai e poi mai arrendersi. Sorridi alla vita e lei ti sorriderà".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook