Mercoledì, 01 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Elettra Lamborghini twerking esagerato, è polemica per il suo ingresso sul palco a Battiti live

Elettra Lamborghini twerking esagerato, è polemica per il suo ingresso sul palco a Battiti live

Elettra Lamborghini stende fan e paparazzi con un twerking esageratamente hot. La cantante di "Pistolero", hit dell'estate 2021 complice un balletto diventato virale, ieri sera si è esibita in concerto, ma quando ha twerkato carponi in una posizione decisamente bollente, il pubblico, che aspettava solo la mossa proibita, ha esultato dedicandole un eloquente "eeeaaa".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Quindici secondi da infarto immortalati anche dai fotografi assiepati sotto il palco. A loro, la Lamborghini (secondo alcuni indizi social sarebbe incinta, nda) ha mandato un messaggio post evento: "Mi sono divertita ma ho sudato come una lontra. Ho praticamente twerkato in faccia a un fotografo, mi ha ripreso molto da vicino, vi prego non pubblicate gli scatti dove sono piena di sudore".

Look da urlo per Elettra: pantaloni strappati sul lato B (in mostra) e sex appeal da capogiro. La ricca ereditiera, che sta spopolando con il brano Pistolero, torna al centro delle polemiche dopo l’esibizione a Battiti Live. Ora se ne occupa Alessandro Cecchi Paone, su Nuovo Tv. E dice: “Non è questione di apertura mentale”. Il giornalista tocca un argomento molto caldo in queste ultime ore dopo l’esibizione della Lamborghini.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook