Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zoe Cristofoli: festa in grande per i 25 anni della fiamma di Theo Hernandez

Zoe Cristofoli, una delle “wags” più famose e seguite, è la compagna di Theo Hernandez.

Festa grande in una villa nella periferia di Milano per Zoe Cristofoli, compagna dell'esterno rossonero Theo Hernandez (assente al ricevimento dopo aver risposto alla sua prima chiamata dalla nazionale francese).
Oltre al banchetto in grande stile è stato montato per l'occasione un "toro meccanico" in linea con il tema da "corrida" della festa.

Prima di attestarsi tra le “wags” più famose del calcio, Zoe Cristofoli era nota alla cronaca rosa per aver frequentato alcuni personaggi dello spettacolo come Fabrizio Corona e Andrea Cerioli, ex tronista. La giovane influencer, adesso da qualche mese al fianco di Theo Hernandez, ha attirato da tempo l’attenzione del mondo dello sport, mostrandosi – non certo timidamente – spesso al fianco del laterale francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez)

Su Instagram i due da oltre un anno hanno reso nota la loro relazione.

Nata nel 1996 a Verona, il suo soprannome è “La tigre di Verona“. Un soprannome azzeccato, vista la grinta e l’energia e lo stile mostrato sui social.
La 25enne compagna di Theo Hernandez è infatti ormai una famosa influencer, e vanta sul suo profilo Instagram 1 milione di  follower. I tantissimi tatuaggi lungo tutto il corpo la rendono unica, e grazie anche alla sua bellezza e alle sue forme da pin-up, il mondo dell’alta moda non esita a bussare alla sua porta.
Recentemente i vari giornali scandalistici avevano inoltre dato per certa la separazione tra i due, quando qualche mese fa Hernandez aveva di fatto tolto il “follow” dal profilo della modella (e viceversa). Anche le diverse storie di Zoe – che si era mostrata senza la collana regalatale dal fidanzato – avevano lasciato intendere a una rottura definitiva. Rottura smentita, verso fine maggio, dal ritorno dei due di nuovo insieme in pubblico, che ha messo a tacere tutte le voci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia