Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fedez compie 32 anni, la dolcissima dedica di Chiara Ferragni

Oggi il rapper compie 32 anni circondato dall'amore della moglie e dei due figli Vittoria e Leone

Gli auguri più attesi erano sicuramente quelli della moglia Chiara Ferragni. E Fedez non ha dovuto attendere troppo. Questa mattina il rapper ha compiuto 32 anni cullato da una romantica dedica della influencer. "Buon compleanno alla mia altra metà pazza", ha esordito su Instagram, dove ha condiviso gli scatti più belli della loro storia d'amore.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel post, Chiara confida cosa l'abbia fatta innamorare del cantante milanese. "Il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente - scrive - Il ragazzo che mi ha fatto mamma e ha creato con me la famiglia più bella. Il ragazzo che mi rende orgoglioso ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Buon compleanno amore mio".

Chiara Ferragni ha anche condiviso una serie di scatti che ripercorrono un po' la loro storia d'amore. Dalle foto scattate in momenti di tenerezza, alla nascita di Leone. Dalle immagini del giorno del matrimonio, alla nascita della secondogenita Vittoria. La carrellata si conclude con una foto recente che ritrae la famiglia al completo. A Fedez non è sfuggito il post della moglie e ha lasciato un commento in cui ha espresso la sua emozione. Il cantante ha replicato alle tenere parole della moglie con due emoticon: quella di un faccino che piange e quella di un cuore. In poco tempo, il messaggio di Chiara Ferragni è stato travolto da una valanga di like e commenti

Caricamento commenti

Commenta la notizia