Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi Icardi Wanda Nara. Lui avrebbe perso la testa per Eugenia "China" Suarez. Ecco chi è - FOTO

Allo stato attuale è solo una bomba gossip, ma gli indizi sono tanti: Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero separati. “Un’altra famiglia che hai rovinato per una tro*a” la scritta pubblicata su una storia Instagram dalla showgirl argentina, che dopo pochi minuti l’ha rimossa. I media argentini si sono scatenati e hanno subito notato come la Nara ha smesso di seguire Icardi sullo stesso social network ed ha eliminato le foto che la ritraevano con il marito calciatore del Psg. I due vivono a Parigi con i cinque figli: Benedetto, Valentino, Costantino, Francesca e Isabella. Il mistero si infittisce, ma gli indizi sono molti.

E i media argentini rilanciano rimarcando come il bomber argentino possa aver perso la testa per Maria Eugenia, detta "China" Suarez. 

Il profilo

Nata a Buenos Aires il 9 marzo 1992, la Suarez è un'attrice, cantante e modella e sarebbe proprio lei ad aver scalzato Wanda Nara dai sentimenti di Mauro Icardi. Ha radici nipponiche e fin da piccola viene soprannominata "China" per via dei suoi occhi a mandorla.

Nonostante la giovane età è già mamma di tre figli, peraltro avuti da due uomini diversi. La primogenita è Rufina nata nel 2013 dalla relazione con l'attore Nicolas Cabré, poi ecco Magnolia e Amancio nati nel 2018 e nel 2020 dalla storia che la Suarez ha avuto con un altro attore, stavolta cileno: si tratta di Benjamín Vicuña. Storia d'amore durata cinque anni dal 2016 fino a poco tempo fa.

Ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo e la sua carriera nel piccolo schermo ha avuto inizio fin da giovanissima nel 2003 quando aveva 11 anni. La Suarez ha ben presto bruciato le tappe partecipando a ben 7 film e ad oltre 20 produzioni televisive. Tra le altre cose, "China" ha fatto anche teatro ed ha fatto parte di un gruppo musical, i TeenAngels.

Nel 2018, la Suarez inaugura il locale China by Antolin e nel giorno dell'inaugurazione si esibisce come cantante. Quel giorno tra i tanti ospiti invitati, ecco anche Zaira Nara sorella di Wanda. Su Instagram vanta oltre 5 milioni di follower e oltre 3500 post pubblicati.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia