Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto a 49 anni il modello Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump

È morto. a causa di un melanoma, Rossano Rubicondi, personaggio televisivo e modello, quarto marito di Ivana Trump. A dare la notizia, su Twitter, è stata Simona Ventura. "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio. Rip", scrive la conduttrice.

Rubicondi era stato scelto nel 2008 come concorrente per la sesta edizione del reality show italiano «L'isola dei famosi» su Rai 2 condotta proprio da Simona Ventura.

— Simona Ventura (@Simo_Ventura) October 29, 2021

Romano, classe 1972, Rubicondi da ragazzo aveva lavorato a Londra come modello. Nella capitale inglese aveva scoperto la passione nel cinema, nel quale ha lavorato con piccoli ruoli. Il matrimonio con Ivana Trump arrivò nel 2008, lo stesso anno nel quale Rubicondi venne scelto per partecipare alla sesta edizione dell'Isola dei famosi, condotta dalla Ventura. Rossano venne eliminato nelle prime puntate ma il suo percorso nella tv dopo quella esperienza è andato avanti. In Italia ha lavorato anche in un'altra trasmissione tv, Cupido, al fianco di Federica Panicucci e poi di nuovo per l'Isola dei famosi, questa volta come inviato. Sull'Isola è tornato anche una terza volta nel 2012, ancora una volta nei panni di concorrente. Ha recitato anche nel film Natale a Beverly Hills, dove interpretava una parodia di se stesso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia